Capitolo 4′ Eyes $ 8 milioni di anteprime del giovedì – Scadenza

venerdì mattina Aggiornamento dopo l’esclusiva: John Wick: Capitolo 4 Arrivato ufficialmente 8,9 milioni di dollari. Il film ha anche il miglior punteggio di pubblico della scorsa notte con il 96% su Rotten Tomatoes. Non essere scioccato se il film supera i 70 milioni di dollari nella sua apertura negli Stati Uniti / Canada in 1.700 sale premium su un conteggio di 3.855 sale. John stoppino Con Lance Reddick. Avremo altri aggiornamenti per te non appena arriveranno.

Esclusiva del giovedì sera: Acclamato dalla critica John stoppino Sempre, Lionsgate John Wick: Capitolo 4, Stasera vede le migliori anteprime del giovedì in franchising con una stima del settore di $ 8 milioni.

Le anteprime per il film vietato ai minori sono iniziate oggi alle 15:00. Tracciare il sequel diretto da Chad Stahelski a un weekend di apertura da $ 65 milioni a $ 70 milioni, rappresenterebbe lo stato migliore di un franchise.

Un numero di anteprima stimato di $ 8 milioni facilita il numero di anteprima di $ 5,9 milioni John Wick: Capitolo 3 – Parabellum A maggio 2019, ha superato il precedente giorno di apertura massima del franchising di $ 22,6 milioni e un totale di 3 giorni di $ 56,8 milioni.

John Wick: Capitolo 4Le anteprime anticipano anche il 2018 Halloween Giovedì sera $ 7,7 milioni, venerdì $ 33 milioni e tre giorni $ 76,2 milioni. capitolo 4 Anche Giove è in anticipo rispetto alle anteprime Cattivi ragazzi per la vita ($ 6,3 milioni) che alla fine sono passati a $ 62,5 milioni da venerdì a domenica a gennaio 2020.

Una società di botteghino che fornisce orari di programmazione a Google, IMDB, Bing, TikTok e Apple attraverso il suo prodotto Pulse. John Wick: Capitolo 4Vendita di fine settimana di apertura superandoli John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, E vende più di 3 volte più biglietti Treno ad alta velocità Nello stesso punto dei loro cicli di vendita.

READ  Un incendio in un ospedale di Pechino ha ucciso 29 persone ma ha lasciato all'oscuro per ore anche i membri della famiglia.

Parabello Si classifica come il secondo miglior debutto di tutti i tempi di Keanu Reeves al botteghino nazionale, dietro al 2003. La matrice ricaricata Fine settimana di cinque giorni venerdì-domenica $ 91,7 milioni, $ 134,2 milioni.

Una prospettiva globale John Wick: Capitolo 4 $ 115 milioni da 71 territori tra cui Regno Unito, Germania, Australia, Francia, Italia, Spagna e Messico.

Domani mattina avremo ulteriori aggiornamenti. C’è sempre la possibilità che queste cifre possano cambiare. Sono previsti affari a tarda notte per questo sequel preferito dai fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *