'Civil War' si avvicina ai 3 milioni di dollari in anteprime

Venerdì sera: “Grandi numeri”, afferma un distributore rivale dei risultati del fine settimana di A24 Guerra civile Sarebbe diventata la più grande apertura di tutti i tempi dello studio $ 23 milioni-$ 25 milioni Dopo $ 10 milioni Venerdì/Anteprima in 3.838 sale. Ha battuto l'uscita da 13,5 milioni di dollari del film di Ari Aster del 2018 Eredità.

È una conclusione impressionante per un film ambientato sullo sfondo di un'America divisa. Mentre Kang sente chiaramente che il pubblico degli stati blu vede il film suonare agli occhi dei fotoreporter di guerra, anche gli spettatori degli stati rossi saranno influenzati? Vediamo. Qualunque sia la tua opinione, l'Atto 2 e l'Atto 3 ripagheranno in IMAX.

Dichiara di essere di proprietà di News Corporation New York Post Il critico Johnny Oleksynski ha scritto: “Il film di Garland è più essenziale per il discorso di” The Purge “e dell'1% di intrattenimento”.

La “Guerra civile” di A24

A24

Il tracker dei social media RelishMix, che misura un universo di social media a nord di 101 milioni tra TikTok, X, Facebook, Instagram e YouTube, riporta: “Convo su Guerra civile Mescola ed esegui come nel film. Il pubblico è diviso nei suoi sentimenti riguardo al film più costoso di A24. In vista del film, i fan attendono con impazienza il prossimo thriller del regista Alex Garland: “Se guardi i lavori passati di Garland, sai che ha il potenziale per essere un buon film”. Un altro spettatore aggiunge: “Sarà intenso e sono così entusiasta che sia in IMAX!”. Sì, Alex Garland!' Altri sono entusiasti del fatto che A24 si tuffi ulteriormente nel genere d'azione dopo uno dei preferiti dai fan. Tutto, ovunque contemporaneamente: 'Penso che A24 sia il mio nuovo studio di produzione preferito. Non è come il tipico film di guerra realizzato con lo stampino per un grande studio.' Ma quelli dalla parte opposta pensano che il film stia entrando in un territorio pericoloso “troppo vicino alla vita reale” per poterne godere: “Perché pagare quando puoi guardare la cosa reale gratuitamente?” Altri pensano che il film sia troppo controverso per l'intrattenimento nel nostro attuale panorama politico, chiedendosi: “Hollywood pensava davvero che fosse una buona idea?”

La cosa veramente fantastica di A24 è che, come HBO, il loro marchio da solo può attirare una parte consistente delle loro attività nel fine settimana; Anche se i loro fan non sanno nulla del regista o del film (alias 'A24 Core'). Mi è stato detto che la porzione di irriducibili di A24 varia da film a film.

“Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero”

Al secondo posto c'è Legendary/Warner Bros. Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero Il terzo fine settimana tra i ruggiti $ 14 milioni-$ 15 milioni (-54%) a Dopo $ 3,6 milioni venerdì (-57%) in 3.847 sale. Riceverà un film Monsterverse $ 157,4 milioni Entro domenica. Questo è Nuovo Impero Batte i risultati nazionali del 2021 Godzilla contro Kong ($ 100,9 milioni), nel 2019 Godzilla è il re dei mostri ($ 110,5 milioni), di cui $ 10,6 milioni provengono dall'acquisizione Kong: L'Isola del Teschio ($ 168 milioni a livello nazionale).

Il terzo appartiene al quarto fine settimana di Sony Acchiappafantasmi: L'impero ghiacciato in 3.350 sale con Friday $ 1,2 milioni3 giorni $ 4,6 milioni-49% e totale parziale domenica EOD $ 95,8 milioni.

Il quarto e il quinto appartengono alla Universal Uomo scimmiaSecondo fine settimana $ 4,5 milioni-56% dopo venerdì $ 1,3 milioni. Dave Patel fa il suo debutto alla regia con questo $ 18,1 milioni 3.037 posti.

Poi c'è la DreamWorks Animation dello studio Kung Fu Panda 4 Con il sesto fine settimana $ 4,4 milioni-43%, sul totale parziale $ 172,9 milioni Dopo un venerdì $ 1,1 milioni. La quarta serie dopo il seguito, Kung Fu Panda 2, lo scorso fine settimana ($ 165,2 milioni).

Venerdì mattina: Il thriller politico di Alex Garland di A24, guerra civile, È iniziato bene $ 2,9 milioni In 2.931 location nelle anteprime di giovedì, il film è sulla buona strada per un'apertura da oltre 20 milioni di dollari. Questa è la migliore delle anteprime per il film A24, che costa il doppio QuiQuotidiano ($ 1,3 milioni). Nessuno, rivali o A24, si lamenta di quale sia il film più costoso dello studio, che supera i 50 milioni di dollari prima di P&A. A24 inizialmente ha venduto la maggior parte dei diritti esteri a distributori di film di intrattenimento che gestivano roadhouse nel Regno Unito e in Australia/Nuova Zelanda. Altri territori importanti andranno il prossimo fine settimana.

In 3.800 sale, potenziate da Imax, questa è l'uscita più ampia finora di A24. È anche una versione con classificazione R per uno studio indipendente.

Prima ancora che iniziasse questo fine settimana, A24 aveva già 2 milioni di dollari in banca per fonte Guerra civile Questo è per i biglietti in prevendita di oggi, non per quelli di ieri sera. La domanda è se questo film si svolge nel cuore del paese e non sulle coste. Dato che il film è stato testato a Kansas City e Dallas, c'è speranza che il film vada bene negli stati rossi.

Il film di Kirsten Dunst, Nick Offerman e Kailey Spaghetti sta ottenendo buoni risultati con la critica con l'83% su Rotten Tomatoes e l'86% con il pubblico.

I comps sono difficili su questo, ma Guerra civile Ha l'atmosfera di un film di Oliver Stone e Kathryn Bigelow. A distanza, questa anteprima figura Guerra civile sono molto più avanti di Bigelow Detroit Ha incassato $ 525.000 e ha vinto un'apertura di $ 7,1 milioni (secondo fine settimana). Una commedia però, Stone lo è Snowden Ha visto 2,7 milioni di dollari in anteprime e un'apertura di 8 milioni di dollari, ma Guerra civile Un titolo del genere non ci si aspettava.

Il thriller futuristico della Paramount di Garland, distruzione, Con Natalie Portman nel febbraio 2018, il debutto da 3,8 milioni di dollari ha incassato 900.000 dollari prima di registrare un'apertura da 11 milioni di dollari.

Nicolas Cage, Maxwell Jenkins e Jaden Martel in 'Arcadian'

Film RLJE

IFC Films presenta il secondo grande ingresso del fine settimana con il thriller distopico di Nicolas Cage, arcadico, Anteprima mondiale al SXSW. Il film ha registrato un'apertura a una cifra bassa appena a nord delle 1.000 sale. L'87% dei critici ha apprezzato il nuovo, ma il 67% degli spettatori. Diretto da Benjamin Brewer, il film segue un padre e i suoi gemelli adolescenti mentre lottano per sopravvivere in una remota fattoria alla fine del mondo.

Altrove, Legendary/Warner Bros.' Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero Fatto $ 1,5 milioni Ieri in 3.948 sale, -23% da mercoledì, chiude la seconda settimana $ 39,1 milioni e totali parziali $ 142,4 milioni.

È universale Uomo scimmia La prima settimana è finita $ 13,6 milioni Dopo essere stato valutato $ 680.000 Giovedì su 3.029 siti, -21% da mercoledì.

Quello di Sony Acchiappafantasmi: L'impero ghiacciato La terza settimana termina con $ 11,3 milioni Successivamente in 3.835 sale $ 516.000 Giovedì stimato, -12%. Il totale è in esecuzione adesso $ 91,1 milioni. Il film resta indietro del 13% Acchiappafantasmi: riabilitazione Allo stesso tempo; Quel film termina la sua corsa interna $ 129,3 milioni.

Studi del XX secolo Il primo presagio Nella prima settimana sono stati prenotati 3.375 posti $ 10,8 milioni Dopo un $ 528.000 Giovedì, mercoledì al -13%.

Leggendario/Warner La collina: seconda parte Finisce la sesta settimana $ 10,1 milioni Dopo un $ 630.000 Giovedì, -14% sul totale parziale $ 267,7 milioni.

READ  Il Partito Repubblicano sta inciampando in un deserto senza leader chiari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *