I Bears scambiano la prima scelta con i Panthers, WR DJ Moore: Fonti

Di Kevin Fishbein, Adam Johns, Joseph Burson e Jeff Howe

I Chicago Bears hanno scambiato la scelta numero 1 nel Draft NFL 2023 con i Carolina Panthers, hanno confermato fonti della squadra e della lega. Atletico. Ecco cosa devi sapere:

  • In cambio della prima scelta del draft, Chicago riceverà le scelte n. 9 e n. 61 di Carolina nel 2023.
  • I Bears hanno acquisito la scelta n. 1 in questa offseason grazie al forte gioco di QB Justin Fields nella seconda metà del 2022.
  • Fields ha terminato il 2022 con 2.242 yard di passaggio, 17 touchdown e 11 intercettazioni insieme a 1.143 yard in corsa e otto touchdown in corsa. Ha lanciato 12 touchdown nelle ultime otto partite della squadra.
  • I Bears erano 3-14 nel 2022, mentre i Panthers erano 7-10.

AtleticoAnalisi istantanea:

Perché i Panthers hanno fatto la mossa?

Dopo tre anni sulla giostra dei quarterback con Teddy Bridgewater, Sam Darnold e Baker Mayfield, avevano bisogno di provare qualcosa di diverso. Il proprietario David Tepper è un fan dei grandi cambiamenti, cosa che ha cercato di fare nelle ultime due stagioni inseguendo Matthew Stafford e Deshaun Watson. Inoltre, i Panthers non assumeranno l’ex quarterback della NFL e allenatore di QB Frank Reich e non gli daranno nessuno con cui lavorare. — persona

Quindi per chi stanno andando i Panthers?

La linea di partito della squadra è che Reich e il direttore generale Scott Fitterer utilizzeranno le prossime sette settimane per valutare quale dei quattro quarterback di cui hanno bisogno: CJ Stroud, Bryce Young, Will Lewis o Anthony Richardson. Ma gli addetti ai lavori credono che sarà Stroud, che è più grande di Young, più preciso di Richardson e più regista di Lewis. Stroud ha mostrato passaggi precisi alla mietitrebbia la scorsa settimana e ha dimostrato di non aver paura di lasciare la tasca quando necessario contro la Georgia nelle semifinali dei playoff del college football. I Panthers hanno ceduto un altro quarterback dell’Ohio State due anni fa e hanno preso Jaycee Horn al numero 8 quando Fields è diventato disponibile. — persona

Valutare le negoziazioni per gli orsi

È stata una vittoria per il direttore generale dei Bears Ryan Boles. E una relazione al resto della Lega. I polacchi stanno ricostruendo gli Orsi, e ora lui l’ha raccolto. La prima scelta è una risorsa enorme e lui lo sa. Le squadre vanno sempre oltre i loro quarterback.

I Panthers li hanno ora scelti per aggiungere un ulteriore primo turno nel 2024 e un secondo turno nel 2025 al loro elenco. Moore ha anche acquisito il ricevitore n. 1 in Far Fields. È davvero un bottino impressionante. — di Giovanni

Cosa porta Moore a Chicago

Il progetto di capitale è cruciale per i Bears a lungo termine, ma Moore potrebbe essere una parte importante di questo accordo. Ha avuto 1.100 yard in ogni stagione dal 2019-21 per i Bears e compirà 26 anni il mese prossimo. Moore potrebbe essere una pietra angolare tanto necessaria in questo elenco in una posizione premium, e ciò riduce la necessità di riversare risorse nella libera agenzia o nella bozza. Anche convincere un regista veterano a unirsi a Darnell Mooney e Chase Claypool è importante per Fields. — Dolore di pesce

Retroscena

I quarterback Young e Stroud dovrebbero essere i primi giocatori selezionati nel prossimo draft, con i Bears, incluso Beals, che incassano il loro peggior record della NFL. Con le nuove scelte, Chicago dovrebbe costruire il roster attorno a Fields o trasformare le scelte in ancora più risorse.

Moore, la 24a scelta assoluta nel Draft NFL 2018, ha iniziato 73 partite nei suoi cinque anni di carriera con Carolina. La scorsa stagione, ha guidato i Panthers con 888 yard in ricezione e sette touchdown.

READ  Cohen: Mets non licenzierà Eppler, Showalter a metà stagione

Lettura obbligatoria

(Foto di Bears GM Ryan Poles: Matt Marton / USA Today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *