Una persona arrivata a Cincinnati è risultata positiva al morbillo, ha detto il dipartimento della sanità

Lo scoop divertente. Va tutto bene. Grazie mille, Olivia. Nuovo. Stasera, il Dipartimento della Salute di Cincinnati condividerà informazioni su una nuova epidemia di morbillo. Quindi un visitatore volò da Chicago a CVG e poi all'Hyatt Regency Cincinnati. Era mercoledì. Mercoledì scorso, 10 aprile. Quella stessa notte il Visitatore si fermò anche alla Morton Steakhouse. Il dipartimento della salute afferma che gli ospiti, il personale o i visitatori che si trovavano in entrambe le località verranno riuniti il ​​10 aprile tra le 21:00 e le 23:00. Se sei

Una persona arrivata a Cincinnati è risultata positiva al morbillo, ha detto il dipartimento della sanità


Il Dipartimento della Salute di Cincinnati è stato informato che un visitatore fuori città di Cincinnati è risultato positivo al morbillo. Secondo CHD, il visitatore ha volato dall'Illinois all'aeroporto internazionale di Cincinnati/Northern Kentucky e ha preso un passaggio per l'Hyatt Regency Cincinnati intorno alle 21:00. La sera di mercoledì 10 aprile. Un visitatore che si è fermato alla Morton's Steakhouse mercoledì sera potrebbe aver contratto il morbillo, ha detto chiunque mostri e sviluppi sintomi come febbre alta, tosse, naso che cola, lacrimazione e eruzione cutanea da tre a cinque giorni dopo la comparsa di altri sintomi. dovrebbero essere messi in quarantena fino a quando non saranno presi accordi per i test. Il pubblico è invitato a contattare il Dipartimento sanitario di Cincinnati al numero 513-357-7462 per ulteriori informazioni. I funzionari sanitari hanno inoltre ricordato alle persone di verificare il proprio stato immunitario con il vaccino MPR somministrato in modo affidabile. Parte delle vaccinazioni infantili di routine. L'annuncio della positività al test del morbillo di un visitatore è arrivato poche ore dopo che i funzionari sanitari avevano affermato che non erano stati segnalati ulteriori casi a seguito di una possibile esposizione al morbillo presso l'Heritage Bank Center il mese scorso. -19 le infezioni continuano a diminuire in città e attualmente hanno un basso tasso di trasmissione.

READ  Il governo approva la riapertura da parte di Israele del valico di frontiera settentrionale di Gaza per la prima volta dal 7 ottobre, dice un funzionario

Il Dipartimento della Salute di Cincinnati è stato informato che a un visitatore proveniente da Cincinnati proveniente da fuori città è stato diagnosticato il morbillo.

Secondo CHD, il visitatore ha volato dall'Illinois all'aeroporto internazionale di Cincinnati/Northern Kentucky e ha preso un passaggio per l'Hyatt Regency Cincinnati intorno alle 21:00 di mercoledì 10 aprile.

Mercoledì scorso un visitatore si è fermato alla Morton's Steakhouse per ordinare da asporto.

Dipendenti, ospiti e visitatori dell'Hyatt dopo le 21:00 del 10 aprile, così come chiunque si trovi a Morton dalle 21:00 alle 23:00 quella notte, potrebbero essere stati esposti al morbillo, ha detto il dipartimento della salute.

Il CHD ha affermato che qualsiasi persona che abbia manifestato e sviluppato sintomi tra cui febbre alta, tosse, naso che cola, lacrimazione ed eruzione cutanea da tre a cinque giorni dopo la comparsa di altri sintomi dovrebbe essere messa in quarantena fino a quando non saranno presi accordi per i test.

Il pubblico è inoltre invitato a contattare il Dipartimento della Salute di Cincinnati al numero 513-357-7462 per ulteriori informazioni.

I funzionari sanitari hanno ricordato alle persone di verificare il proprio stato immunitario, che è fornito in modo affidabile dal vaccino MMR, che fa parte delle vaccinazioni infantili di routine.

L'annuncio di lunedì della positività al test del morbillo del visitatore è arrivato poche ore dopo che i funzionari sanitari avevano affermato che non erano stati segnalati ulteriori casi a seguito di una possibile esposizione al morbillo presso l'Heritage Bank Center il mese scorso.

Inoltre, il CHD ha riferito che il numero di infezioni da COVID-19 in città ha continuato a diminuire e che il tasso di trasmissione è attualmente basso.

READ  Report e momenti salienti del Gran Premio dell'Emilia-Romagna 2024: Verstappen tiene a bada una furiosa carica in ritardo di Norris per vincere il Gran Premio dell'Emilia-Romagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *