I Ravens firmano Justin Madupuk per un prolungamento di quattro anni

Venerdì i Ravens hanno annunciato un prolungamento del contratto di quattro anni per il difensore Justin Madubuk.

Secondo diversi rapporti, si dice che l'accordo valga 98 milioni di dollari, con 75,5 milioni di dollari in garanzie totali e 53,5 milioni di dollari alla firma. Se accurato, è il secondo difensore più pagato in media all’anno (24,5 milioni di dollari) dietro Aaron Donald (31,667 milioni di dollari), anche se Chris Jones guadagnerà di più.

“Siamo lieti di annunciare una proroga di quattro anni con Justin Madubuike”, ha dichiarato il direttore generale Eric DeCosta in una nota. “Justin è uno dei migliori contrasti difensivi dell'intera NFL e una pietra angolare della nostra difesa. Siamo felici per Justin e la sua famiglia, e altrettanto felici per la nostra base di fan. È un ottimo modo per iniziare il nuovo anno di campionato.

I Ravens hanno utilizzato il tag di franchising sul quinto round Madhubuike I 100 migliori agenti gratuiti di PFT.

Madubuike, 26 anni, ha avuto un anno di carriera nel 2023, iniziando tutte e 17 le partite e stabilendo record personali in contrasti (56), licenziamenti (13), contrasti per sconfitta (12), successi del quarterback (33) e fumble forzati (2). Ha guadagnato il suo primo Pro Bowl ed è stato un All-Pro della seconda squadra.

I suoi 13 licenziamenti hanno guidato i Ravens e tutti i contrasti difensivi della NFL la scorsa stagione, mentre le sue 11 partite consecutive con almeno mezzo licenziamento hanno pareggiato il record della NFL in una sola stagione.

Madubuike è arrivato a Baltimora come scelta del terzo round nel draft 2020 di Texas A&M.

READ  CES 2023: il pick-up elettrico Ram si unisce alla folla il prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *