I Titans rilasciano il LT Taylor Levin di lunga data, il WR Robert Woods

Duron DaveportESPN2 minuti di lettura

NASHVILLE, Tennessee. — Mercoledì i Tennessee Titans hanno fatto diverse mosse per scendere sotto il tetto salariale, rilasciando il placcaggio sinistro di lunga data Taylor Levin, il ricevitore largo Robert Woods e il kicker Randy Bullock.

I Titans superavano di $ 23,3 milioni il tetto salariale prima delle mosse di mercoledì. Rilasciando Eleven ($ 14,8 milioni), Woods ($ 12 milioni) e Bullock ($ 2 milioni), i Titans hanno risparmiato circa $ 28,8 milioni rispetto al loro limite.

Levan, tre volte offensive lineman del Pro Bowl, era la scelta n. 11 nel draft 2014. Levan, 31 anni, è entrato nell’ultima stagione del contratto quinquennale da 80 milioni di dollari firmato nel 2018.

“Spero di aver fatto abbastanza per creare qualcosa di cui tutti i fan di Titan possano essere orgogliosi, e vi amo tutti”, ha detto Eleven. Pubblicato sul suo account Twitter personale.

Il veterano da nove anni è il giocatore di ruolo più longevo nel roster dei Titans. Leven ha subito due interventi chirurgici ACL in tre anni che lo hanno limitato a sole 20 partite nelle ultime tre stagioni.

L’ultimo strappo ACL di Levan è avvenuto la scorsa stagione nella settimana 2 contro i Buffalo Bills. Ora Eleven deve capire se vuole continuare a giocare a calcio.

È stato rilasciato con una designazione fisica fallita.

I Titans hanno scambiato una scelta del sesto round del 2023 con i Los Angeles Rams l’anno scorso per Woods, che uscirà da uno strappo ACL nel novembre 2021.

Woods, 30 anni, è tornato da un infortunio per giocare tutte le 17 partite della scorsa stagione. Woods, un veterano di 10 stagioni, ha registrato 53 ricezioni per 527 yard e due touchdown nella sua unica stagione con i Titans.

READ  Le lenzuola hanno abbassato i prezzi del gas del 4 luglio a 1,776 dollari al gallone

Bullock, 33 anni, ha effettuato 17 dei 20 tentativi di field goal e ha avuto 28 tentativi di punti extra la scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *