Il capo allenatore di basket della WVU Bob Huggins si dimetterà da allenatore a seguito di un arresto per guida in stato di ebbrezza

PITTSBURGH (KDKA) – L’allenatore di basket maschile della West Virginia University Bob Huggins dovrebbe dimettersi dopo essere stato arrestato venerdì a Pittsburgh per guida in stato di ebbrezza. Secondo CBS Sports.

Secondo la polizia di Pittsburgh, intorno alle 20:30 di venerdì, hanno trovato la portiera del guidatore di un SUV nero aperta in mezzo alla strada da Ridge Avenue a Merchant Street.

Quando la polizia è arrivata al veicolo, l’ha trovato con una gomma a terra e lacerata.

La polizia ha quindi incaricato Huggins su come spostare il veicolo fuori strada per aiutare con il pneumatico.

Ha lottato per spostare il SUV fuori strada e la polizia lo ha interrogato perché sospettato di ubriachezza.

Huggins ha ricevuto un test standard di sobrietà sul campo, che ha fallito. Successivamente è stato arrestato senza incidenti e portato per ulteriori interrogatori.

Gli agenti hanno anche trovato due sacchi della spazzatura di lattine di birra vuote nel SUV, che era stato affittato dalla West Virginia University.


Il capo allenatore di basket della WVU Bob Huggins è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Pittsburgh

Nella denuncia penale, le autorità affermano che Huggins non si era reso conto di essere a Pittsburgh ed era a Columbus, Ohio, per un campo di basket. Non sa come sia arrivato a Pittsburgh.

Il mese scorso, l’università ha sospeso Huggins per tre partite e ha preso una multa di $ 1 milione dopo aver usato un insulto omofobo alla radio a Cincinnati. Nel 2004, mentre era capo allenatore dell’Università di Cincinnati, Huggins è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Ha dichiarato di non contestare ed è stato licenziato l’anno successivo.

La West Virginia University e il suo dipartimento di atletica hanno rilasciato una dichiarazione congiunta:

“La West Virginia University è a conoscenza di un incidente la scorsa notte che ha coinvolto l’allenatore di basket maschile Bob Huggins per il quale è stato accusato di guida sotto l’influenza (DUI) nella città di Pittsburgh. Stiamo raccogliendo ulteriori informazioni e prenderemo le misure appropriate. Revisione completa .”

Huggins è accusato di DUI ed è stato rilasciato dalla polizia.

Comparirà più tardi per l’udienza preliminare.

KDKA sta ancora lavorando per confermare in modo indipendente le dimissioni di Hakans.


READ  Azioni asiatiche Inflazione, preoccupazioni per la crescita; La RBA mette in pausa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *