Kelly Clarkson rivela il titolo del nuovo album

(CNN) Kelly Clarkson C’è una storia da raccontare e, naturalmente, la racconta attraverso la sua musica.

Allume “American Idol”. Pubblicato un video Prendendo i suoi account sui social media verificati domenica, ha rivelato che “Chemistry” è il titolo del suo prossimo album e che gli ascoltatori possono ascoltare sia il nuovo album che la nuova musica “molto presto”.

Clarkson ha detto che invece di ascoltare gli ascoltatori che pensano che “sono triste” o “sono arrabbiato” sia correlato a una o due emozioni, “cercano di trovare una parola che descriva davvero l’intera faccenda”.

“La chimica può essere la cosa più meravigliosa, affascinante, bella e divertente, ma può anche essere molto dannosa per te”, ha detto.

Presentatore di “The Kelly Clarkson Show”. Varietà ha detto Nel 2022, l’album parlava della guarigione dal divorzio dall’ex marito Brandon Blackstock.

“L’intera faccenda del divorzio è successa e ho dovuto scriverla”, ha detto. “Non sapevo se l’avrei pubblicato allora, perché puoi essere così arrabbiato in quello stato d’animo. Quindi alcune delle canzoni, coprono sicuramente una gamma di emozioni; l’album ha tutto.”

Clarkson Ha chiesto il divorzio da Blackstock nel 2020, citando “differenze inconciliabili”, secondo i documenti del tribunale ottenuti dalla CNN all’epoca. Divorziato Sistemato Nel marzo 2022, l’ex coppia ha condiviso due figli insieme.

Nel suo post di domenica, la Clarkson ha affermato che l’album copre tutti gli aspetti di quella particolare relazione, senza nominare specificamente Blackstock.

“Questo album è sicuramente l’arco di un’intera relazione, e non per ridurre un’intera relazione a una cosa”, ha detto, aggiungendo, “Ha il buono, il brutto e il cattivo. . ”

Dopo aver pubblicato l’album pop-rock “Meaning of Life” nel 2017, Clarkson ha pubblicato l’ultima volta un album di Natale nel 2021.

READ  L'UE approva il decimo round di sanzioni contro la Russia per la guerra in Ucraina | Notizie sulla guerra Russia-Ucraina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *