Pixel Watch 2 potrebbe abbandonare i chip Samsung per migliorare la durata della batteria

Chuck non era tutto ciò che doveva essere il primo Pixel Watch. Si dice che non sarà sufficiente per il suo successore Debutterà questo autunno E chiamato Pixel Watch 2. Un singolo lavoro di questo può durare più di 24 ore, motivo per cui non sorprende e non sorprende che lo smartwatch di nuova generazione si lasci alle spalle le app Samsung.

Secondo 9to5Google, Pixel Watch 2 presenterà il chip Snapdragon W5 Plus di Qualcomm. Il processore a 4 nm è stato annunciato la scorsa estate e promette di raddoppiare le prestazioni e consentire una durata della batteria di più giorni. Da un lato, ha molto senso. L’attuale Pixel Watch funziona con il chip indossabile di ultima generazione di Samsung, l’Exynos 9110 da 10 nm, e la sua durata della batteria fa schifo rispetto alla concorrenza. Quando l’ho recensito lo scorso autunno, ha ottenuto solo dalle 12 alle 15 ore con il display sempre attivo. Senza di essa, l’orologio Potere Se fai da babysitter alla batteria e fai uno sforzo concertato per risparmiare energia quando possibile, ottieni circa 24 ore di autonomia.

L’app datata era in qualche modo una bandiera rossa, ma realisticamente, Le prestazioni erano una priorità maggiore rispetto alla batteria per più giorni Per Orologio Pixel. La maggior parte di loro Gli orologi di punta dell’anno scorso hanno ottenuto così tanto. Ti aspetti molto tempo da uno smartwatch di prima generazione? Google spera di convincere Apple ad adottare RCS in questo decennio. Inoltre, Wear OS è stato storicamente ostacolato da prestazioni notoriamente lente.

Ma il 2023 è una storia diversa. L’Apple Watch Ultra può durare diversi giorni con una singola carica e prima di attivare le impostazioni a basso consumo. Il Samsung Galaxy Watch 5 Pro ha anche diversi giorni di autonomia della batteria. Certo, Samsung avrebbe potuto andare bene con Google che utilizzava Exynos W920 di prossima generazione, ma la durata della batteria del Galaxy Watch 5 non era così elevata quando è stato lanciato per la prima volta. (È stato migliorato dagli aggiornamenti del software.) Si dice che il Galaxy Watch 6 abbia un nuovo chip, ma sarebbe ragionevole se Samsung non volesse condividerlo con Google.

READ  Gli incontri di Los Angeles e New York sollecitano un forte sostegno da parte di altri sindacati - scadenza

Questo display a bassissimo consumo su Mobvoi TicWatch Pro 5 significa che lo stai guardando più del 90 percento delle volte. La durata della batteria di più giorni è un dato di fatto in quello scenario.
Foto di Amelias Holowati Grales/The Verge

Il fatto è che non sappiamo quanto siano affidabili le affermazioni sulla batteria di Qualcomm per il W5 Plus perché c’è solo Uno Smartwatch ora disponibile: DicWatch Pro 5 di Mobvoi. Ho recensito quell’orologio e dura sicuramente per giorni con una singola carica. Tuttavia, non si può dire quanto il W5 Plus contribuisca a quell’eccellente durata della batteria. Il Pro 5 ha un display secondario a bassissima potenza che domina lo schermo per la maggior parte del tempo e una grande batteria da 628 mAh alloggiata in un case da 50 mm. Vedo che Google riprende quando il primo Pixel Watch è un sottile e sottile 41 mm.

Ne dubito anche a causa di ciò che sta dicendo Qualcomm anni La sua architettura di chip ibrida porta a una migliore durata della batteria. Il chip Snapdragon Wear 3100 aveva un processore e un coprocessore. Gli orologi Wear OS con il chip 3100 avevano una durata della batteria ancora peggiore. I chip Snapdragon Wear 4100 hanno anche un processore e un coprocessore. Vi presento Fossil Gen 6 Wellness Edition e la sua solida durata della batteria. Orologio Pixel Ulteriore L’Exynos 9110 aveva un coprocessore e ti ho già detto quanto fosse pessima la durata della batteria. Perdonami, quindi, se non sono convinto del fatto che l’architettura ibrida sia l’unica bacchetta magica di cui Google ha bisogno.

READ  Sen. negli incarichi militari. Biden critica la posizione di Tuberville "completamente irresponsabile"

Pixel Watch 2 potrebbe avere sensori simili a Fitbit Sense 2.
Foto di Victoria Song/l’orlo

Un altro fattore complicante è la realtà 9to5Google Secondo quanto riferito, Pixel Watch 2 offrirà sensori simili a Fitbit Sense 2, incluso un sensore di attività elettrodermica continua (CETA) utilizzato per misurare lo stress e un sensore di temperatura cutanea. Il monitoraggio continuo della salute rende lo scaricamento della batteria semplice e facile. Più progressi fai su un orologio, maggiore sarà il consumo della batteria. Questo è uno dei motivi per cui non vedrai Apple Budge anno dopo anno con quella durata della batteria di 18 giorni. Non è che Apple non abbia nuovamente migliorato la durata della batteria, sia in termini di hardware che di software. Lo fa. Continua ad aggiungere sempre più funzionalità al mix.

Tuttavia, è chiaro che Google ha preso a cuore i commenti sulla batteria poco brillante del Pixel Watch. Al Google I/O all’inizio di questo mese, Wear OS 4 è stato annunciato questo autunno e ha annunciato una migliore durata della batteria (E backup su cloud) viene fornito con esso. Tutti questi fattori insieme fanno sperare che Pixel Watch 2 duri più a lungo del suo predecessore. non so quanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *