Ty Pennington ricoverato in terapia intensiva pochi giorni dopo aver assistito alla premiere di “Barbie” – The Hollywood Reporter

Ty Pennington è andato su Instagram venerdì per condividere alcuni giorni dopo essere stato ricoverato nell’unità di terapia intensiva. Barbie Prima a Los Angeles.

Nel post, l’ex conduttrice Rifacimento estremo: Home Edition È stato rivelato che un ascesso in gola gli stava bloccando le vie respiratorie ed è stato ricoverato in ospedale. Ha condiviso diverse foto di lei sdraiata in un letto d’ospedale e di se stessa alla premiere.

“Dal tappeto rosso, alla terapia intensiva… la scorsa settimana è stata interessante! Ora sto bene e mi sto ancora riprendendo”, ha scritto. “Scopri perché sono MIA… ho calcato il tappeto rosso per @barbiethemovie domenica. Nell’ultimo mese ho avuto un grumo di pus che è cresciuto così tanto da ostruire le mie vie respiratorie. La prossima cosa che ho saputo, sono stato intubato e portato in terapia intensiva a Denver.

Ma per fortuna, Bennington dovrebbe stare bene. Ha notato che dopo l’intervento di mercoledì, è stato finalmente dimesso dalla terapia intensiva il giorno successivo.

“Grazie mille a tutto lo straordinario staff di Lakewood, CO e Summit Health per essersi preso cura di me”, ha aggiunto nel suo post. “Un ottimo promemoria per ascoltare il tuo corpo quando ti sta dicendo qualcosa.”

Pennington ha colpito il tappeto rosa tra diverse star Barbie Il cast del film include Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Issa Rae, Simu Liu, Michael Cera e Kate McKinnon. Il film diretto da Greta Gerwig esce nelle sale il 21 luglio.

Era anche lì per promuovere la prossima serie in quattro parti di HGTV Sfida della casa dei sogni di Barbie, gareggia anche lui. La serie sarà presentata in anteprima il 16 luglio ed è ospitata da Ashley Graham.

READ  Saturday March Madness: la Carolina del Sud sarà perfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *