Bill Maher licenzia la CAA dopo l'affronto della festa degli Oscar

Bill Maher ha licenziato la CAA.

Conduttore di HBO, dicono le fonti tempo reale Lunedì ha licenziato CAA, il suo rappresentante da oltre due decenni, dopo non essere stato invitato alla festa privata degli Oscar del CEO Brian Lourd a casa sua sabato sera.

Secondo le fonti, Maher era furioso per essere stato snobbato per l'evento, che era stato programmato di fronte a Night Before Bash del Motion Picture & Television Fund. Alla festa a casa di Lorde hanno partecipato clienti della CAA tra cui JJ Abrams, Barry Tiller, Kamala Harris, Margot Robbie, Bob Iger, Alan Bergman, Dana Walton, Brian Robbins, Jason Bloom, Brian Grazer, Donna Langley, Pam Abdi e Julia. Roberts e Jennifer Aniston, tra gli altri, secondo la newsletter di settore Puck.

La festa privata di Lourdes è avvenuta il giorno dopo che la CAA ha brindato ai candidati tra cui Robbie, Ryan Gosling, Cillian Murphy, Jeffrey Wright, Annette Bening, Carey Mulligan, Emily Blunt, Danielle Brooks, Jodie Foster e Davin Joy Randolph. Torre del tramonto. (Maher è stato avvistato alla festa degli Oscar della WME presso l'Hearst Estate di Beverly Hills venerdì sera.)

Maher è rappresentato alla CAA da Steven Lafferty, che ricopre anche il ruolo di capo della televisione dell'agenzia.

Arriva la notizia che Maher ha abbandonato la CAA dopo che l'agenzia ha recentemente negoziato una proroga di due anni. tempo reale, Il 2026 ospiterà il talk show settimanale fino alla sua 24a stagione. La serie è uno degli spettacoli originali della HBO più longevi. È stata lanciata nel 2003 ed è la seconda rete via cavo premium più longeva della storia, dopo quella recentemente conclusa Una vera partita con Bryant GumbelIn base al numero di stagioni in cui è stata trasmessa.

READ  L'ufficio di Bragg accusa i repubblicani della Camera di "ingerenza politica illegale"

I rappresentanti di Maher non hanno risposto immediatamente THRUna richiesta di commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *