Delta Air Lines, PepsiCo, MillerKnoll e altri

La gente aspetta in fila al banco del check-in di Delta Airlines all’aeroporto internazionale JFK il 30 giugno 2023 a New York City.

David Dee Delgado | Belle foto

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia in anticipo:

Delta Airlines — Delta Air Lines è aumentata del 4% dopo aver pubblicato i migliori ricavi e utili trimestrali di sempre e ha aumentato le previsioni sui ricavi per il 2023. Delta ha registrato un utile rettificato per azione di $ 2,68 centesimi, superando i $ 2,40 previsti dagli analisti intervistati da Refinitiv. Aveva un fatturato rettificato di $ 14,61 miliardi, superando le stime di consenso di $ 14,49 miliardi.

Millernoll — Le azioni MillerKnoll sono scese di oltre il 5% nel pre-mercato. L’azienda di mobili dietro il tavolo Noguchi e le sedie da ufficio Eames ha superato le aspettative per gli utili del quarto trimestre fiscale. MillerKnoll ha registrato un utile rettificato di 41 centesimi per azione su un fatturato di 957 milioni di dollari. Gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano guadagni di 39 centesimi per azione su un fatturato di 946 milioni di dollari.

PepsiCo – Il titolo delle bevande è salito del 2% giovedì dopo che PepsiCo ha superato le aspettative di entrate e utili nei suoi ultimi risultati e ha alzato le previsioni per l’intero anno. La società ha registrato utili rettificati di $ 2,09 per azione, superando la stima di consenso di Refinitiv di $ 1,96 per azione. Ha riportato entrate per $ 22,32 miliardi, superando le previsioni di $ 21,73 miliardi.

La Compagnia Walt Disney – Le azioni del gigante dell’intrattenimento sono aumentate di circa l’1,5% nel trading pre-mercato dopo che la Disney ha annunciato l’estensione del contratto del CEO Bob Iger fino al 2026. Iger in precedenza aveva detto alla CNBC che non ha intenzione di rimanere fino al 2024 per tornare alla Disney.

READ  Il rover cinese Jurong Mars ha trovato tracce di acqua nelle dune di sabbia marziane

ViaSat — Le azioni sono scese di oltre il 22% dopo che ViaSat ha rivelato un problema con il suo satellite per comunicazioni lanciato di recente, il satellite ViaSat-3 Americas, lanciato ad aprile.

Caravan – Il rivenditore di auto usate online è sceso del 6,4% dopo essere stato declassato da neutrale a sottopeso da JP Morgan. La società di Wall Street ha affermato che la valutazione di Carvana era “fuori base”. Il suo obiettivo di prezzo di $ 10 rappresenta un ribasso del 74%.

lettere – ha guadagnato oltre l’1% dopo che Alphabet ha detto Pubblica il suo Bart Chatbot Nell’Unione Europea e in Brasile.

Metapiattaforme – Meta è aumentato di oltre l’1%. UN Rapporto del Financial Times, Citando persone che hanno familiarità con la questione, la società di social media lancerà una versione commerciale del suo modello di intelligenza artificiale per competere con Microsoft e Alphabet. Il suo modello linguistico, chiamato LAMA, era stato precedentemente pubblicato per ricercatori ed educatori.

Logica Cirro – Le quote di chip sono aumentate di oltre l’1% dopo la dichiarazione di Cirrus Logic Archivi regolamentari Sta tagliando la sua forza lavoro globale di circa il 5%, citando “le condizioni generali del mercato”.

Base di monete — Le azioni sono scese dell’1% dopo che Barclays ha tagliato la piattaforma di criptovalute da uguale peso a sottopeso, affermando che gli investitori stavano vendendo Coinbase prima del suo rapporto sugli utili.

Tecnologie SoFi — Le azioni sono scese del 3,7% nelle negoziazioni pre-mercato dopo che Morgan Stanley le ha declassate a sottopeso. La società ha affermato che SoFi opera come una banca a tutti gli effetti e dovrebbe essere trattata come tale. Le azioni di SoFi sono più che raddoppiate finora quest’anno.

READ  Oroscopi settimanali per la settimana del 24 luglio di Cut

– Michael Fox e Jesse Pound della CNBC hanno contribuito alla segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *