Mexico Live: Alvarado ottiene una vittoria dominante mentre El Tri avanza alla finale della Gold Cup

IL Messico La Nazionale gioca per la terza volta consecutiva Coppa d’Oro CONCACAF Finale. Ma prima, Tre Superare la fase di iniziazione GiamaicaCOME I ragazzi del reggae Stanno guardando la loro prima finale dal 2017. Il calcio d’inizio è dalle 22:36 ET Stadio Allegiant Dentro Las Vegas, NV.

Messico Sconfitto Costa Rica Sul 2-0 quarti di finale A ArlingtonS Stadio AT&T. Nel frattempo, la Giamaica ha visto una sfida più dura Guatemala Nei loro quarti di finale CincinnatiUna stretta 1-0 combattuta successo.

Giamaica contro Messico, Semifinale CONCACAF Gold Cup 2023, Allegiant Stadium in Paradise, Nevada:

MessicoRecord di tutti i tempi vs Giamaica riflette TreDominare questa particolare partita. Il Messico ha vinto 21 dei 31 incontri di tutti i tempi I ragazzi del reggae, perso solo cinque volte. Tuttavia, i precedenti due incontri di quest’anno CONCACAF Lega delle Nazioni Si è conclusa con un pareggio, quindi questa semifinale dovrebbe essere un’altra partita tesa, soprattutto con entrambe le squadre che cercano di finire. Coppa d’oro siccità.

Il Messico ha vinto il trofeo per l’ultima volta nel 2019 e spera in una terza finale consecutiva, che si svolgerà domenica 16 luglio. Stadio Sofiaal di fuori Angeli. Giacomo LozanoS Gli uomini hanno colpito una buca sulla strada dopo aver fallito Ospiti invitati Qatar Alla fine della fase a gironi, si sono ripresi nei quarti di finale e alla fine hanno ottenuto un’altra vittoria Costa Rica Dopo un precedente attacco nel secondo tempo Sivas ditta Orbelin Pineda E PachucaServe a lungo Eric Sanchez.

La Giamaica non ha mai vinto la Gold Cup ma ha raggiunto la finale nel 2017

La Giamaica non ha mai vinto la Gold Cup e l’ultima volta ha raggiunto la finale sei anni fa, quando ha perso contro i Reggae Boys. Nazionale USA. La Giamaica ha perso solo due volte in quattro partite Coppa d’Oro 2023. Città di Lutone indietro attraverso Amari Bell ha segnato l’unico gol della partita contro Guatemala Nei quarti di finale di domenica, è stata la partita finale per il tecnico guatemalteco Luis Fernando Dena.

READ  Yellen afferma che le regole bancarie statunitensi potrebbero essere troppo flessibili e devono essere riviste

Il calcio d’inizio è previsto per le 20:00 PT/22:00 ET Stadio Allegiant Dentro Paradiso, Nevada. Volpe Sport 1 gestisce la trasmissione nazionale, mentre gli spettatori in streaming possono accedere al gioco fubo TV E Televisore a fionda. I tifosi di lingua spagnola possono assistere a questa semifinale studio E Univisione.

Segui tutta l’azione della Gold Cup proprio qui Marca inglese Play-by-play dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *