Elon Musk, Mark Zuckerberg Cage Fight potrebbe essere Jiu-Jitsu contro “Walrus”

Sei settimane fa, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha gareggiato nel suo primo torneo di jiujitsu, portando a casa due medaglie e postando una sua foto su Instagram, con il braccio alzato in segno di vittoria dopo la competizione. Ora, il miliardario è stato sfidato a un incontro in gabbia da un altro miliardario – Elon Musk – e apparentemente Zuckerberg è un gioco.

Ha muschio Colpisce Zuckerberg sui social media tra le notizie secondo cui Meta, il genitore di Facebook, sta lavorando a una piattaforma di social media per rivaleggiare con Twitter, che Musk ha acquistato a ottobre. Martedì, in un thread su Twitter sui progetti pianificati di Meta, Musk ha accettato l’idea che Meta abbia copiato le società di social media rivali.

Un altro utente ha scherzato con Musk dicendo che Zuckerberg si sta allenando nel jujitsu, “stai attento”.

Poi il muschio ha risposto: “Sono pronto per una partita in gabbia se è lol.”

Il giorno dopo su Instagram, Zuckerberg ha pubblicato uno screenshot del tweet di Musk con la didascalia “Inviami la posizione”.

Musk in seguito ha twittato “Vegas Octagon”, riferendosi all’arena Ultimate Fighting Championship.

“Ho questa grande mossa che chiamo ‘The Walrus’, dove mi sdraio sopra il mio avversario e non faccio nulla”, ha aggiunto Musk.

Musk non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. Alla domanda sul post su Instagram di Zuckerberg, la portavoce di Meta Elana Whitman ha dichiarato al Washington Post in una dichiarazione: “La storia parla da sola”.

Non sono sicuro che la partita si svolgerà – alcuni osservatori di sport di guerra Dubbi. Ciò non ha impedito agli utenti di Internet di chiedersi come sarebbe stata una lotta tra i due miliardari e chi avrebbe vinto. L’esperienza di combattimento di Musk non è chiara, ma Zuckerberg ha dimostrato la sua forma fisica negli ultimi mesi. Alla fine di maggio, ha pubblicato una foto di se stesso con indosso un giubbotto mimetico, scrivendo di aver fatto 300 squat, 200 flessioni e 100 trazioni mentre indossava un pacco pesi da 20 libbre.

READ  Azioni in calo, rendimenti in calo, prezzi del petrolio in calo: notizie dal mercato azionario oggi

Zuckerberg non ha nascosto il suo interesse per il jiujitsu brasiliano e le arti marziali miste, affermando in “The Joe Rogan Experience” nell’agosto 2022 che si è interessato alle arti marziali “negli ultimi 12 mesi”.

“È davvero un grande gioco”, ha detto Zuckerberg. “Dalla prima sessione che ho fatto, cinque minuti dopo, ho pensato, ‘Dov’è stata tutta la mia vita?’

A ottobre, Zuckerberg ha partecipato Insolito evento UFC Lui e sua moglie, Priscilla Chan, avevano una manciata di spettatori che guardavano e la maggior parte dei posti erano vuoti. Quando Zuckerberg ha gareggiato in un torneo di jiujitsu di maggio, era cintura bianca quando ha vinto una medaglia d’oro e d’argento. Durante una partita, secondo quanto riferito, Zuckerberg era presente Svenuto A un certo punto lui rifiutato In una e-mail questo mese al New York Times.

Al centro dello scambio di Musk con Zuckerberg c’è il piano di Meta di lanciare una piattaforma di social media per rivaleggiare con Twitter. Meta ha confermato i suoi piani stazioni di notizie Nel mese di marzo. Questo mese, Lo ha riferito The Verge La nuova app si chiamerà Threads e i funzionari di Meta la stanno proponendo come una piattaforma “gestita meglio” di Twitter, che ha visto un esodo di inserzionisti da quando Musk è subentrato a ottobre.

“Almeno sarà ‘intelligente'”, ha twittato Musk in modo sprezzante sulla nuova piattaforma di Meta. “C’è stato un momento di preoccupazione lì.”

Qualche istante dopo, Musk ha detto che stava portando Zuckerberg nella gabbia.

Cat Zakrzewski ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *