I rapporti di apertura del test “silenzio soldi” di Trump sono fissati per oggi

Questa mattina inizieranno le dichiarazioni di apertura del processo penale contro l'ex presidente Donald Trump a New York. Inizieranno gli avvocati Esporre il loro caso Per i giurati, Trump lo ha accusato di aver falsificato i documenti aziendali per coprire i pagamenti del “silenzio” durante la sua campagna del 2016, mentre gli avvocati della difesa dovrebbero sostenere che Trump è stato messo sotto accusa sulla base di prove inconsistenti fornite da un testimone chiave inaffidabile.

È stato un momento in lavorazione da quasi otto anni quando quel testimone, l’ex avvocato di Trump Michael Cohen, ha pagato all’attore di film per adulti $ 130.000 pochi giorni prima delle elezioni del 2016. Daniels tempestoso Lei ha taciuto riguardo al presunto incontro sessuale. I pubblici ministeri affermano che Trump ha rimborsato a Cohen i pagamenti in 12 rate mensili durante il primo anno della sua presidenza, presentandoli come assegni per servizi legali in corso in uno schema per coprire il “silenzio dei soldi”. Trump era lì Addebitato l'anno scorso con 34 reati Falsificazione di documenti aziendali.

Trump, che si è dichiarato non colpevole del caso, ha negato qualsiasi incontro sessuale e ha definito il caso una “caccia alle streghe” e “interferenza elettorale”.

La settimana scorsa, mentre era in corso il dibattimento sul caso, ha sollevato una domanda al riguardo Selezione degli arbitri. Trump si è scagliato contro il procuratore distrettuale di Manhattan Alvin Bragg nelle apparizioni pubbliche e ha postato sui social media Bragg, il giudice Juan Merchon e Cohen. Ma all’interno dell’aula Trump era riservato e parlava raramente sembra annuire Di tanto in tanto venivano eliminati 192 potenziali giurati Taglia dodiciAltre sei alternative.

È stata la prima giuria nella storia degli Stati Uniti a condannare un ex presidente in un procedimento penale.

L'ex presidente Donald Trump si siederà presso il tribunale penale di Manhattan il 19 aprile 2024, per essere processato con l'accusa di aver nascosto dei pagamenti.

/ Immagini Getty


Dopo le dichiarazioni di apertura, i pubblici ministeri dovrebbero chiamare l'ex editore del National Enquirer David Becker come primo testimone, secondo una fonte a conoscenza del piano.

Si prevede che testimonierà che lui, Cohen e Trump hanno orchestrato uno schema “catch and kill” in cui la pubblicazione di Becker ha acquistato i diritti su storie negative su Trump e le ha soppresse, pubblicando al contempo false storie sugli oppositori di Trump.

READ  Processo a Lori Vallo Table: Lori Wallo Table è stata dichiarata colpevole di aver ucciso i suoi figli e di aver cospirato per uccidere la prima moglie di suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *