Oroscopi settimanali per la settimana del 24 luglio di Cut

Whitney Houston, un Leone.
Foto-immagine: Preeti Kinha; Le foto sono fantastiche

Venerdì, il pianeta della comunicazione Mercurio entra in Vergine, dove rimarrà fino a ottobre. A questo punto, vale la pena fare uno sforzo in più per dire cosa intendi. Non fidarti di hype o parole vaghe. Invece, cerca di essere specifico: più sei chiaro su ciò che vuoi, prima lo troverai e più chiaro dirai agli altri quali sono i tuoi obiettivi, meglio potranno aiutarti. Ora, i dettagli sono più importanti che mai, ma non dovresti dare per scontato che i pezzi andranno a posto da soli. Prenditi il ​​tempo extra per assicurarti di essere compreso.

Se sei entusiasta di un’idea, vuoi implementarla senza indugio. Invece di impantanarti nella pianificazione di conversazioni e discussioni, vuoi iniziare quando l’ispirazione colpisce. Ciò significa che se gli altri cercano di interferire con i tuoi piani, fermarti o rallentarti, a volte sei riluttante a lasciarglielo fare. Tuttavia, questa settimana, alla fine ti sentirai meglio se parli con persone di cui ti fidi. Possono aiutarti a elaborare strategie e vedere sfide o opportunità che potresti non vedere. Possono rendere l’intero processo più divertente.

Ultimamente, sei stato rapidamente sopraffatto quando cerchi di pianificare il tuo futuro. Cercare di capire cosa farai tra un mese è piuttosto stressante; Sembra impossibile fare una scelta che ti renda felice per gli anni a venire. Quindi questa settimana, smetti di cercare di pianificare tutto una dozzina di passi avanti. Comunque, la vita è troppo imprevedibile perché funzioni. Concentrati sul fare del tuo meglio oggi. Dì “sì” alle opportunità e agli inviti che ti sembrano giusti e “no” a quelli che non lo fanno. Per ora, non deve essere più complicato di così.

A volte ti sembra che le persone della tua vita siano enigmi da risolvere. Se scopri cosa li fa funzionare o la chiave della loro personalità, la tua relazione si trasformerà. Il più delle volte, questo genuino desiderio di conoscere le persone è un tratto meraviglioso. Ogni tanto, tuttavia, devi ricordare a te stesso che le persone sono casuali e anche dopo che pensi di aver trovato qualcuno, possono sorprenderti. Questa settimana, le persone (incluso te) potrebbero essere più intelligenti, più divertenti o più interessanti di quanto credi.

READ  Dichiarazione del presidente Joe Biden sulla sentenza della Corte Suprema sullo sgravio dei prestiti agli studenti

Vuoi essere una brava persona che tratta gli altri con cura. Ma nessuno è perfetto, non importa quanto ci provi, nemmeno tu. Anche se lo sai intellettualmente, ti vergogni nel tuo cuore di tutte le volte che hai fatto la scelta conveniente su quella giusta, o hai deluso un amico, o hai parlato troppo duramente. Questa settimana, la tua sfida è rilasciare il tuo rimpianto per aver commesso un errore. La perfezione è chiedere troppo a te stesso. Se ti senti in colpa per qualcosa che hai fatto, non è mai troppo tardi per fare ammenda. In caso contrario, concediti il ​​permesso di andare.

È difficile desiderare di essere diversi in tutte le cose che vorresti essere: i modi in cui avresti dovuto prenderti cura di te, le opportunità che meritavi ma che non hai mai avuto, le situazioni difficili da cui vorresti che qualcuno ti avesse protetto. Questa settimana, tuttavia, possiamo smettere di rimuginare su ciò che avrebbe potuto essere e rivolgerci invece al futuro. Quando smetti di pensare a ciò che non puoi cambiare, avrai quell’energia da dedicare a sistemare ciò che puoi. Hai più potere di quanto pensi. Puoi ancora creare la vita che hai sempre sognato.

Anche se i compiti a portata di mano sono ripetitivi, poco interessanti o ingrati, fai ciò che deve essere fatto senza lamentarti. Anche se incontri persone che si considerano un lavoro noioso, sei felice di fare la tua parte. Non essere pigro pure Il sacrificio di sé questa settimana. Se quelli intorno a te sembrano aver dimenticato, ricordaglielo Fai la loro parte e avrai di più da offrire. Hai i tuoi interessi, le tue ambizioni e il tuo scopo nella vita e devi trovare tempo ed energia da dedicare a loro.

READ  Una folla ha preso d'assalto il sito del Tbilisi Pride Fest, costringendo la cancellazione dell'evento

Di solito non sei incline alla gelosia, ma questa settimana potresti trovarti a lottare con essa. Tutt’intorno a te, le persone promuovono carriere, relazioni e vite sociali che sono migliori, più impressionanti o più appaganti delle tue. Anche quando sai quanto è bella la tua vita, non puoi fare a meno di chiederti se in qualche modo stia cadendo a pezzi. La chiave non è ignorare il mostro dagli occhi verdi quando emerge, ma prestare attenzione per vedere cosa ti mostrerà. Se hai soppresso i tuoi veri desideri, questa è la tua occasione per ammetterli finalmente.

Sapere che la tua ansia sta dando i suoi frutti, stressarti in futuro è un modo per proteggerti dal pericolo e riflettere profondamente su tutto ciò che sembra sbagliato in te è un ottimo modo per migliorare te stesso. Tuttavia, questa settimana ti renderai conto che i dolori non hanno portato a nulla. Tutto ciò che ha fatto è stato stancarti. Quindi, per ora, prenditi una pausa da tutte le analisi critiche e le domande esistenziali. Concentrati sui problemi più piccoli e più pratici della tua vita: quelli che puoi gestire, quelli che puoi effettivamente risolvere.

Quando alcuni degli elementi della tua lista di cose da fare sono scoraggianti, puoi sempre fare prima le cose più facili. Non è la migliore abitudine (la maggior parte delle persone concorda sul fatto che dovresti mangiare la rana al mattino), ma almeno lo fai Qualcosa. In questo modo, non sei completamente bloccato. Ma le parti difficili non possono essere rimandate per sempre. Alla fine, devi affrontare ciò che eviti. Questa settimana, se intraprendi compiti o conversazioni per cui non eri entusiasta, potresti scoprire che non sono così male come pensavi. Inoltre, sentirai una rinnovata fiducia e l’eccitazione di affrontare le tue paure e uscirne vincitore.

Ultimamente ti preoccupi di perdere tempo perché sai bene che la vita non dura per sempre e hai solo così tanto tempo per lasciare il segno. Ma mentre questo senso di urgenza è incoraggiante, diventa rapidamente opprimente. Hai così tanta paura di usare il tuo tempo nel modo “sbagliato” che rimani paralizzato. Questa settimana, non è tuo compito come essere umano ottimizzare il tuo tempo, ma semplicemente usarlo, a volte in modi produttivi, a volte in modo pigro o divertente. Tutti sono necessari.

READ  Virginia Beach inizia la pulizia dopo che una forte tempesta ha danneggiato dozzine di case

Ci sono momenti in cui ti senti fuori posto, come se non fossi fatto per il mondo. In questi momenti, a volte vorresti diventare una persona completamente diversa, qualcuno semplice e diretto, qualcuno che si adatta facilmente. Sai che è impossibile cambiare il tuo io principale; Questa settimana, ricorda che questo non è ciò che desideri profondamente. È incredibile chi puoi essere e chi sei. C’è sempre spazio per crescere e imparare, ma questo non significa che non ti sbagli.

Una delle cose migliori di te è la tua volontà di sognare in grande. Alcune persone sono riluttanti ad annunciare che le cose potrebbero essere diverse, il che le fa sentire imbarazzate e deluse, ma non tu. Voi Sapere Il cambiamento è possibile e vale la pena lavorare. A volte, però, sei così preso dall’immaginazione che ti dimentichi di agire. Quindi questa settimana, diventa pratico. Pensa a passi concreti e concreti che puoi intraprendere per rendere il mondo un po’ migliore. Non devi fare tutto in una volta, ma sarai felice di aver fatto qualcosa.

Continuare a leggere Oroscopi settimanali Per la settimana del 17 luglio Oroscopi settimanali Sarà online domenica prossima per la settimana del 31 luglio.

Ottieni il libro di Claire Comstock-Kay, Guida alle stelle di Madame ClairvoyantFuori ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *