Play-in NBA: i 76ers hanno superato un primo tempo lento e hanno superato gli Heat per organizzare un incontro al primo turno con i Knicks.

Mercoledì, per un tempo, la difesa a zona dei Miami Heat ha agitato i Philadelphia 76ers e ha suscitato fischi da parte del pubblico di casa al Wells Fargo Center. Una corsa da 3 e uno spot di pollo gratis hanno infiammato i 76ers e i loro tifosi mentre Philadelphia si riprendeva da un deficit di 14 punti 105-104 nei playoff NBA.

Con la vittoria, i 76ers entrarono nei playoff della Eastern Conference come numero 1. Sono teste di serie n. 7 e affrontano i New York Knicks n. 2 al primo turno. La sconfitta contro i Chicago Bulls nella partita eliminatoria di venerdì ha lasciato gli Atlanta Hawks sconfitti nel loro incontro di play-in. Il vincitore otterrà l'ottava posizione. Si chiude una stagione perdente.

Gli Heat potrebbero essere in inferiorità numerica per quella partita. L'atleta Shams Sarania, Si teme che Jimmy Butler abbia un infortunio al legamento crociato anteriore nel primo tempo della partita di mercoledì. Secondo il rapporto, verrà effettuata una risonanza magnetica per determinare la natura dell'infortunio. Butler si è infortunato al ginocchio Un calo nel primo trimestre. Ha zoppicato e ha giocato il resto della partita. Dopo la partita si fece strada lentamente lungo il tunnel del Wells Fargo Center.

Il caldo ha dominato il primo tempo

Miami ha superato Philadelphia 51-39 in un primo tempo fiacco. Tirando con il 32,6% dal campo e 3 su 18 (16,7%) su 3, i 76ers non sono stati in grado di lavorare attraverso o sopra la zona calda.

L'undicesimo tempo di Filadelfia ha permesso a Miami di portarsi in vantaggio per 37-26, suscitando gli applausi del pubblico di casa. Un parziale di 9-0 degli Heat coronato da una tripla di Tyler Herro ha dato a Miami un vantaggio di 51-37 e ha scatenato grandi applausi da parte dei fedelissimi di Philadelphia. 76 persone hanno visto il completamento.

READ  Aggiornamento sugli infortuni di Tyrese Haliburton: i Pacers saltano Gara 3 contro Si prevede che i Celtics perderanno

76, dopo l'intervallo il pubblico si anima

Ma il pubblico si è svegliato a metà del quarto quando Caleb Martin di Miami ha sbagliato due tiri liberi, provocando uno spot di pollo gratis.

Quando i 76ers hanno risposto con un parziale di 5-0 tagliando il vantaggio di Miami a 59-53, i tifosi sono impazziti. Nicholas Bottom ha guidato una raffica di 3 punti che ha ridotto il loro deficit a 74-69 mentre i 76ers sono andati 5 su 9 dalla lunga distanza nel terzo quarto. La quinta tripla di Batum all'inizio del quarto ha dato ai 76ers un vantaggio di 79-76, il primo dal primo quarto.

Da quel momento in poi, la partita è stata una gara avanti e indietro che ha visto Philadelphia allontanarsi nell'ultimo minuto. Sotto negli ultimi secondi, i 76ers hanno esteso i loro tiri liberi mentre Miami cercava di allungare il gioco.

Embiid fatica, ancora in vantaggio con 76 punti

Joel Embiid ha segnato 11 punti nel quarto. Dopo aver saltato il finale di stagione ritirandosi per 29 partite nella stagione regolare a causa di un infortunio al ginocchio, ha disputato la sua migliore partita contro Miami quando ha tirato 6 su 17 dal campo. Ha comunque realizzato 23 punti, 15 rimbalzi e cinque assist. Batum ha realizzato sei triple dalla panchina in uno sforzo da 20 punti e cinque rimbalzi.

Dopo aver girato la palla 11 volte nel primo tempo, i 76ers hanno segnato 15 punti durante la partita. Sono andati 9 su 17 da 3 nel secondo tempo

Jimmy Butler ha guidato l'attacco difensivo del Miami nel primo tempo e ha realizzato 19 punti, cinque assist, quattro rimbalzi e cinque palle recuperate. Le sue palle rubate hanno portato ripetutamente a facili secchi dall'altra parte per gli Heat. Tyler Herro ha superato una serata di tiro mediocre (9 su 27) per guidare gli Heat con 25 punti e nove assist. Bam Adebayo ha tenuto testa a Embiid con 10 punti e 12 rimbalzi.

READ  La Disney sbaglia le stime delle entrate mentre le perdite di streaming diminuiscono, i parchi aumentano

Ma gli Heat alla fine svanirono poiché la loro difesa non riuscì a rallentare il tiro da 3 punti di Philadelphia nel secondo tempo.

Come se la caveranno i 76ers contro i Knicks?

La vittoria dà vita a un interessante incontro di playoff al primo turno tra Filadelfia e New York. Con il candidato MVP in disparte, i 76ers ora hanno Embiid di nuovo in formazione, al sicuro nei playoff, dopo essere caduto nel torneo play-in. Se è quasi al massimo delle forze per il match di Gara 1 e oltre, i 76ers non saranno una normale settima linea.

Nel frattempo, i Knicks non giocheranno al massimo delle loro forze. L'All-Star Julius Randle è fuori stagione per un infortunio alla spalla. Tuttavia, l'OG Anunoby è tornato dopo aver saltato 27 partite nella seconda metà della stagione a causa di un infortunio al gomito. Ha giocato le ultime sei partite della stagione regolare.

Gara 1 tra Knicks e 76ers è in programma sabato alle 18 al Madison Square Garden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *