Mock Draft NFL 2024: gli scout prevedono le prime 10 scelte

Mentre tutti si preparano per il Draft NFL 2024, vedrai molte bozze fittizie nella prossima settimana. Le mie previsioni finali cadranno mercoledì prossimo. Ma sapevi che le squadre della NFL fanno i propri scherzi? Questo ci ha dato un'idea.

Ho chiesto a 10 scout anonimi provenienti da tutta la lega di agire ciascuno come decisore per le prime 10 squadre di selezione, lasciando loro fare le loro scelte in base alle esigenze di quel roster e al modo in cui valutano questa classe intrigante. Un paio di regole:

  • Gli scout non sono affiliati alle squadre qui designate. In effetti, nessuno dei franchise lavorava nella stessa divisione a cui era stato assegnato e, nella maggior parte dei casi, assegnavamo loro un team di un'altra conferenza. È stato chiesto loro di fare le loro scelte in base a come avrebbero affrontato il test e a chi aveva già abbandonato il gruppo.

  • Poiché gli scout erano tutti anonimi e poco collaborativi nell'addestramento, non consentivamo alcuno scambio. Anche se i Vikings hanno saltato per un QB in diversi finti draft, nessuna delle scelte è arrivata qui.

Ecco come sono andate le cose nella top 10, a partire da uno stimatore dell'NFC East.

Scopri di più da ESPN+:
Grado di Miller | Bozze false

READ  Il fondatore di FTX Sam Bankman-Fried è stato condannato a 25 anni di prigione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *