Dwayne Johnson si scontra con un fan della WWE durante la cerimonia della Hall of Fame

Dwayne Johnson

Litigio verbale con un fan della WWE…

'Guarda la tua bocca'

La roccia Ha avuto un po' di polemica durante la cerimonia della Hall of Fame della WWE, ma non con un altro wrestler… invece, ha litigato con un fan della WWE.

Dwayne Johnson ha partecipato a una cerimonia venerdì sera a Filadelfia per rendere omaggio alla sua defunta nonna. Leila Maivia – un promotore di wrestling – inserito nella HOF della WWE.

Scendendo da una piattaforma, un fan sembra gridare qualcosa al DJ… Ferma la moneta e attraversa la barricata per fare conversazione.

Guarda la clip… Non è esattamente chiaro cosa stia attirando l'attenzione di The Rock, ma non è di umore divertente, spingendo il ragazzo a ripetere il suo punto.

Il tizio sembra indietreggiare un po' – Johnson torreggia su di lui – e Dwayne esce, ricordando al tizio di “guardare quello che dici”.

Non c'era sangue tra la folla o qualcosa del genere… e non è stato l'unico momento memorabile in cui Johnson ha ottenuto la cintura del “Campionato popolare”. Muhammad Alivedova, Lonnie.

Ali… chi deceduto nel 2016 – spesso definito “Il campione del popolo”… quindi il momento è stato il passaggio del testimone tra due campioni.

Ma sembra che una persona tra il pubblico non consideri The Rock il suo campione… anche se farebbe meglio a tenere per sé i suoi pensieri.



READ  Kervonta Davis ha fermato Ryan Garcia nel round 7 con un pugno al corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *